Gran Bretagna – Prima marcia a Dudley contro la mega moschea [Video]



Mentre presso il Comune di Milano è giunto il via libera alle offerte, sette delle quali sono di associazioni islamiche per la costruzione di moschee, il popolo britannico marcia compatto a Dudley, contro la mega moschea!

Ecco come reagisce il popolo britannico a una nuova mega moschea.!

 

A Milano, l’8 maggio,  si è svolta la commissione tecnica per la valutazione delle offerte giunte al bando del Comune di Milano, per la concessione di aree pubbliche da destinare a luoghi di culto, in via Sant’Elia, via Marignano e via Esterle. Le nove offerte sono pervenute da parte di sette soggetti diversi: il Centro Cristiano Evangelico, la Casa della Cultura Islamica, l’Istituto Culturale islamico, la Shalom Gospel Church (chiesa cristiana della comunità dello Sri Lanka), l’Associazione islamica di Milano, la Bangladesh cultural and welfare association e il Centro islamico di Milano e Lombardia.

Britain First will be holding a public protest march in Dudley, on the outskirts of Birmingham, where the treacherous councillors and local Muslim groups have forced through an application for a new mega mosque.

Video pubblicato il 13 mag 2015 da Roberto Turi  (tratto da: Britain First) – Il popolo britannico, per la prima volta marcia unito a Dudley, per manifestare contro l’intenzione imposta dal governo, di costruire una ulteriore mega Moschea.
 
Su Facebook: Roberto Turi | Su twitter @robylfalco
 
* News dal web |  The Nest | 13 maggio 2015 | * l’immagine di copertina a mero titolo esplicativo è tratta dal web e non risulta soggetta a copyright © * Se immagini o nomi inseriti nell’articolo violano la privacy, contattare il titolare del Blog | Qui |

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

About Roby